logo650

Raggiungere gli eventi di lusso a Roma con l'autista

L’Autista a Roma per entrare negli ambienti più interessanti della città e partecipare ai suoi eventi all’insegna di glamour ed eleganza.

La capitale vanta eventi di lusso di livello internazionale e l’autista a Roma non è più solo uno status-symbol, ma una scelta intelligente ed elegante per vivere le notti romane.

Roma è punto d’incontro dei professionisti del lusso, non solo firme prestigiose dell’alta moda, ma anche veri e propri artigiani dello stile in tutte le sue declinazioni. Sarebbe strano il contrario, considerando la città di cui stiamo parlando. L’autista a Roma diventa così un prezioso alleato nella ricerca di nuove esperienze capitoline e, soprattutto, il miglior consigliere sul come arrivare in location da favola.

Chiedete agli autisti NCC Roma e loro vi porteranno presso gli hotel più belli e prestigiosi, come l'Aleph Rome Hotel e location che rivelano una storia antica, come la Galleria del Cardinale.

Perché muoversi con l’autista a Roma per gli eventi di lusso?

La limousine con autista a Roma è il mezzo più adatto per raggiungere gli eventi di lusso perché è l’unico servizio pensato per darti il massimo del comfort, mantenere alti gli standard qualitativi e gestire gli imprevisti al posto tuo.

Roma è il luogo ideale per queste lussuose serate perché ha un’estensione di 1287 km2 dove si distribuiscono le più belle ville che un professionista di eventi di lusso possa mai sognare di gestire.
Quando parliamo di professionisti di eventi di lusso intendiamo solitamente:

  • Società di catering;
  • Barmen;
  • Agenzie di organizzazione eventi e matrimoni;
  • Agenzie di eventi (di lusso).

Tutti esperti del proprio settore che lavorano per dare il meglio alla città, ai suoi abitanti e a chi viene da fuori per fruire del loro lavoro.

Le società di catering sono orgogliose di servire i finissimi palati dei partecipanti in luoghi il cui territorio è spesso l’origine degli ingredienti della loro cucina.

Tra lo staff del catering vi è, usualmente, già il barman (chiamato anche bar lady in caso sia una donna), ma tali figure hanno raggiunto una tale notorietà che possono anche essere chiamati singolarmente in una serata speciale per dispensare la propria cultura nel campo della mixology, dall’alto del loro banco e con bottiglie dei migliori gin da tutto il mondo.

Pensiamo agli organizzatori di matrimoni: un matrimonio non deve essere necessariamente sfarzoso, ma le ville romane sono talmente belle che gli sposi sicuramente cederanno un po’ alle lusinghe del lusso.

Ed infine i professionisti specializzati nelle serate mondane: agenzie come Luxury Agency o Mercury Events sono in grado di gestire serate meravigliose con un sapiente mix di professionalità e rispetto per gli incantevoli luoghi romani che fanno da cornice ai loro eventi.

Le limousine con autista sono le più raccomandate da questi professionisti e quindi le più gettonate fra i frequentatori del lusso a Roma.

Quando si parla di professionalità, Il nostro team può vantare autisti NCC che sono anche profondi conoscitori della città e per loro sarà un onore e un piacere portarvi dall’Aeroporto Roma Fiumicino agli eventi più in della città su delle splendide vetture Mercedes-Benz, sia classe E sia classe S.

Gli eventi di cui parliamo si distribuiscono un po' in tutta Roma: dal verde del Parco Veio e la lussuosissima Villa Veientana alla Tenuta di Ripolo alle porte di Roma, anch'essa immersa nella natura, continuando poi con il Castello di Torcrescenza, Villa Miani, Relais Appia Antica e tanti altri luoghi da favola.

Il lusso è anche comodità, stile e personalità, tutto quello che lo staff del nostro NCC con autista saprà offrirvi programmando il percorso del vostro prossimo evento di lusso a Roma.

Richiedi un
preventivo veloce e senza impegno