logo650

Le tariffe dell'NCC a Roma, i fattori d'influenza

Chi valuta le tariffe NCC a volte non tiene conto di fattori molto importanti che permettono di godersi al meglio il soggiorno a Roma già partendo da Fiumicino.

Chi esamina le tariffe del noleggio con conducente a Roma spesso è alla ricerca di un servizio di alto livello, che sia in grado di garantire un’esperienza unica nella capitale. Nella maggior parte dei casi, però, non indaga cosa le stesse significhino e trascura tutti quei fattori che rendono il noleggio con conducente superiore ai più diffusi taxi gialli.

Tariffe NCC a Roma: fattori d'influenza

Primo fattore: la vera libertà

Il noleggio auto con conducente garantisce la vera libertà al cliente grazie alla professionalità di autisti selezionati e alle vetture votate al massimo lusso e comfort.
NCC a Roma, infatti, vuol dire essere accolti in una vettura di alto livello non appena si mette piede in aeroporto e avere il supporto di un autista dedicato, in grado di ottimizzare i tempi di spostamento e di venire incontro alle più specifiche esigenze del cliente.
La qualità della vettura permette di gestire al meglio i tempi del tragitto sfruttando la connettività per il lavoro e l'ampio spazio della limousine per riposarsi: basta distendere le gambe e rilassarsi nella spaziosissima vettura di alta classe.
Tutto questo fa del noleggio con conducente a Roma il miglior modo per risparmiare tempo e migliorare la qualità dello stesso.
Un esempio può aiutarci a capire meglio, pensiamo al più classico dei competitors: i taxi gialli. Molti clienti si credono “liberi” perché hanno la possibilità di chiamare un taxi non appena se ne vede uno, tuttavia la vera moneta con cui il cliente meno attento pagherà questa libertà apparente sarà il proprio tempo. Ciò accade perché un classico servizio taxi sarà sempre in balia della mancata pianificazione e della povera organizzazione.

Il prezioso tempo del cliente svanirà velocemente per colpa:

  • Delle tariffe fluttuanti;
  • Delle code di attesa ai punti d'incontro;
  • Della possibile inesperienza dell'autista; 
  • Della sua poca attitudine alle lingue straniere o della sua minima propensione a capire le esigenze del cliente (che per lui è temporaneo).

Inoltre, la qualità delle vetture dei taxi spesso non da la possibilità di sfruttare il tragitto per il proprio lavoro o per riposarsi, al massimo ci sarà la possibilità di interagire con un conducente casuale.
Il servizio NCC a Roma, dunque, deve essere in grado di assicurare la più alta libertà al cliente, senza compromessi e senza sorprese… Questo è il primo fattore fondamentale da tenere in conto quando si guardano le tariffe NCC a Roma!

Altro fattore molto importante: la sicurezza, al riparo da imprevisti di ogni tipo.

Chiaramente, il noleggio con conducente in una metropoli come Roma necessita di una professionalità fuori dal comune e un’elevata preparazione, peculiarità che possono essere assicurate solo da personale qualificato, che dimostra resilienza ad ogni imprevisto.
Ma cosa succede se l'imprevisto rischia di mettere a repentaglio il lavoro o addirittura l'incolumità del cliente? La risposta è ovvia: il personale deve avere le caratteristiche adatte per tutelare il cliente e permettergli di vivere un'esperienza in assoluta sicurezza.

Fattore da non dimenticare: il lusso come esperienza, senza compromessi.

Il noleggio di una limousine in una città come Roma, città imperiale prima e città metropolitana all'avanguardia oggi, concede la possibilità di raggiungere ville, gallerie e parchi che furono di Imperatori o frutto del mecenatismo di Papi illuminati, nati dal genio di artisti per sempre rimasti nella storia. Per questa ragione, chi desidera un'esperienza al top sa di dovere scegliere il servizio migliore. A tal riguardo, una partnership ventennale con Emirates può essere un giusto indizio…
Chi ricerca il lusso sa che esso è un'esperienza per vivere la vita alla sua massima espressione e non una mera questione economica, lo si po’ trovare passeggiando nella tranquillità delle colline romane o durante un evento esclusivo in una location da favola.
Le tariffe NCC a Roma devono quindi riflettere questo concetto di lusso: la garanzia che l'esperienza vissuta sia al massimo possibile!
I fattori menzionati non sono certo gli unici da prendere in considerazione, ma senza dubbio sono quelli che spiegano meglio le tariffe del noleggio con conducente a Roma e ovunque esista un cliente in grado di riconoscere la qualità e dare il giusto prezzo alle cose, alle persone, alle esperienze.

Richiedi un
preventivo veloce e senza impegno